Family hotel tre stelle nell'isola di Ischia. Animazione 4-12 anni, spazi per bambini, biberoneria 0-2 anni 24/h, piscina, spiaggia, centro benessere, ristorante.
Cos'è
A Ischia c'è un family hotel 3 stelle, nel comune di Forio. La struttura è divisa in una zona centrale e una dependance in giardino. Camere sono doppie, triple e quadruple e alcune comunicanti. I servizi vanno dalla piscina, coperta (termale, con zone idromassaggio) e scoperta con lettini e ombrelloni, il centro benessere con massaggi e trattamenti, la spiaggia convenzionata, con lettini e ombrelloni. Il mare è a fondale basso ideale per i bimbi. Ristorante interno con servizio di pensione completa o mezza pensione (menù bimbi e chef disponibile per la preparazione di pappe per neonati) servizio navetta per la spiaggia (a 10 minuti a piedi) e per i due vicini centri urbani.
L'abbiamo scelto perché
E' un family hotel specializzato nell'accoglienza bambini da 0 a 12 anni. Hotel indicato per le famiglie che desiderano servizi per neonati e bambini 0-2 e attività di animazione e intrattenimento per i 4-12 anni. E per tutto il resto c'è lo splendido mare della meravigliosa Ischia.
Per i bambini
Nelle camere, su richiesta, baby accessori come culle, seggioloni, fasciatoi scalda biberon e passeggini. Angolo biberoneria sempre aperto con piano cottura, scalda biberon, frigorifero e forno a microonde; spazio playground esterno; animazione mini club quotidiana per bimbi da 4 anni a 12 anni sia in hotel che in spiaggia, per 7 ore al giorno; merenda time alle 17. Ristorante attrezzato con baby posaterie e seggioloni con menù bimbi. Disponibili anche specifici cure e trattamenti termali per bambini.
Da sapere
Nell'hotel è a disposizione una farmacia pediatrica e un pediatra. Attenzione alle camere e alla loro posizione: le più economiche ovviamente scontano difetti di scarsa ampiezza e qualche rumorosità. Le camere del corpo esterno dell'hotel solo di più nuova costruzione e più silenziose. La strada comunale che collega l'albergo con il comune di Forio d'Ischia è senza marciapiede e da percorrere con molta attenzione sia col passeggino che tenendo i bambini per mano.